Trucco occhi sposa marcato e raccolto con treccia

Il matrimonio di Eleonora e Nicolò mi rimarrà nel cuore. Dopo un lungo periodo di isolamento dovuto al Covid 19 ho ricominciato con gioia a lavorare. Nonostante fino a qualche giorno prima non si sapesse se il matrimonio si sarebbe potuto celebrare o meno, il matrimonio è stato un'emozione pura. Questo matrimonio non celebrava solo l'amore di questa coppia innamoratissima, ma anche il ritorno alla vita. 

Ho iniziato con il trucco e acconciatura sposa la mattina presto, rimanendo con gli sposi fino alla fine per i ritocchi presso l'incantevole Villa Pacchierotti de Benedetti di Limena, una location incredibile con un giardino che lasciava senza parole!

Eleonora, non sapendo ancora se avesse dovuto indossare la mascherina, ha voluto un trucco occhi marcato ma con colori naturali, i colori della terra: bronzo, beige e marrone. Le labbra le ho invece lasciate naturali per non rendere l'insieme troppo pesante. Il risultato è incantevole, è un trucco sposa elegante ma deciso per un viso di una bellezza unica! La tecnica penil tecnique aiuta a rendere i colori molto intensi.

Per l'acconciatura sposa ho eseguito un raccolto morbido con una treccia laterale per rendere l'acconciatura romantica.

E' stato un onore per me essere scelta come makeup artist a Padova per questo matrimonio.

Ringrazio Carlo Bettuolo di Fotografo Matrimoni Pro per aver condiviso queste foto meravigliose.